Mara Venier è per tutti la signora della domenica, nonché zia Mara. E’ una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani che, da anni e anni, la seguono, non perdendo nemmeno una delle sue interviste. Ironia, capacità di improvvisazione, aria accomodante, fanno di lei un pilastro della Rai.
Senza Mara la storica emittente televisiva non sarebbe la stessa, poco ma sicuro, e i fan, nel quotidiano, la seguono sui social, per mantenersi sempre aggiornati sulla sua vita professionale ma anche su quella intima, in quanto la zia d’Italia è moglie, mamma e nonna, insomma una professionista a tutto tondo.
Una lunga carriera, la sua, ricca di riconoscimenti, con i fan che la adorano e che non perdono occasione di interagire con lei, sebbene, in queste ore, siano in fortissima apprensione.
In particolare, uno scatto mostra la conduttrice visibilmente provata, con una benda all’occhio e, di botto, questo scatto ha generato una marea di commenti tra i followers che le hanno chiesto cosa le fosse accaduto.
Dopo aver visto Mara Venier ridotta in questo stato, i fan si sono preoccupati e sono in ansia per l’amata conduttrice. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che lo scatto che abbiamo condiviso è arrivato come una doccia fredda, generando sconcerto in milioni di italiani che vorrebbero ricevere informazioni a riguardo.