Mara Venier, ridotta così: fan in ansia per lei (2 / 2)

Uno scatto ben diverso da come siamo abituati a vederla, uno scatto in cui è apparsa  provata,   sofferente, con una benda all’occhio, sta generando il panico tra i fan che vogliono sapere cosa le è accaduto. Come riportato da Today.it, Mara Venier si trova  nella Casa di cura San Domenico.

Si tratta di  una clinica romana specializzata in oculistica, sebbene, allo stato attuale, non si sa quale operazione chirurgica abbia affrontato.  Una cosa è certa: la signora della domenica ha deciso di condividere uno scatto attraverso il suo profilo Instagram, che immediatamente ha fatto il giro del web e dei social.

Nella foto condivisa ha l’occhio sinistro  bendato e lo scatto è corredato da pochissime parole come didascalia, in cui la conduttrice scrive: “Mai tranquilla….grazie prof Cusumano”.  

Al momento Mara non ha fornito ulteriori dettagli su cosa l’abbia portata in clinica,  se un incidente domestico o un  altro problema e non è detto che non possa rompere il silenzio a brevissimo. In passato,   la conduttrice si è infilata una matita nell’occhio, ricorrendo al ghiaccio e alle cure oculistiche,  per cui non è  la prima volta che le succede qualcosa agli occhi.

In tantissimi i fan che le hanno scritto commenti sotto la foto, infondendole  la forza di superare questo brutto momento e non sono mancati i commenti dei vip, tra cui quelli di Rita Dalla Chiesa,  Elisabetta Gregoraci e Arisa. Prestissimo, l’amata conduttrice potrebbe   delucidarci su cosa le sia accaduto,  in modo da tranquillizzare tutti i followers che proprio non sono abituati a vederla in questo stato,  ben diverso da suo aspetto sorridente, solare, energico che così tanto  conquista milioni di telespettatori, tenendoli incollati, ogni domenica, a Domenica In. Peraltro Mara, in questi giorni, è impegnata sul set di Diamanti,  il nuovo film di Ferzan Ozpetek.