Mara Venier, intervengono i carabinieri dopo la puntata (1 / 2)

Mara Venier, intervengono i carabinieri dopo la puntata

Tutti conoscono la notissima conduttrice italiana Mara Venier. Si tratta di una delle personalità più famose del nostro Paese, molto amata dal pubblico della tv. Ella nel corso della sua carriera ha condotto trasmissioni di indiscusso successo, e adesso, ormai da moltissimi anni, è al timone di “Domenica In”, format domenicale in cui si intervistano anche dei personaggi famosi.

“Zia Mara”, come viene affettuosamente chiamata la Venier, è sempre molto gentile con i suoi ospiti, in quanto cerca sempre di metterli a proprio agio. Propriop er questo Mara Venier è molto amata dalla pubblica opinione. Ella è una vera e propria “colonna” della Rai. “Domenica In” gode sempre di un certo successo e ottimo share.

Molto spesso quello che succede nelle puntate della trasmissione fa parlare di sé il grande pubblico, in quanto a volte si toccano dei temi molto delicati. Anche in questo frangente la Venier è sempre molto sensibile e si mette nei panni delle persone che le raccontano la loro vita privata. Insomma una personalità di grandissimo calibro.

Quanto guadagna Mara Venier: il suo patrimonio è da capogiro | Grantennis Toscana

Nell’ultima puntata dei “Domenica In”, Mara Venier ha intervistato Gerry Calà, il quale ha raccontato della sua vita e anche del momento difficile che ha dovuto attraversa dopo un malore. La Venier si è molto commossa a sentire le parole di Calà.

Ma da quanto si è appreso, in queste ore è successo qualcos’altro che sta facendo discutere la pubblica opinione, e che riguarda la stessa Mara Venier. Nella prossima pagina vedremo che cosa è successo.