Lo vedete in foto, questo giovane ragazzo di soli 24 anni, di cui si sono perse le tracce dopo una partita di calcetto con gli amici, domenica 7 settembre. E’ da allora che di lui non si è più saputo nulla. E’ da questo giorno di festa in poi che ci si è chiesti che cosa gli fosse accaduto, dunque cosa si nascondesse dietro la sua improvvisa scomparsa.
Chi vive , sulla propria pelle, un’esperienza così raggelante come la scomparsa di una persona cara, sa che è davvero dura, come se si camminasse in equilibrio precario, in bilico, in attesa che qualcuno ci protenda la mano e che, in questo caso, potesse averla protesa a Simnar.
Si è trattato di un allontanamento volontario? Qualcuno gli ha fatto del male? E’ rimasto coinvolto in un incidente o ha avuto un malore? Queste sono solo alcune delle domande che, in tutte queste ore, gli inquirenti, i familiari e i giornalisti, si sono posti, mentre sono scattate le ricerche del giovane.
Si è pregato, on le lacrime agli occhi, affinché venisse ritrovato sano e salvo oppure affinchè potesse far ritorno di sua spontanea volontà a casa , in un arco temporale ristretto che è sembrato un’eternità.
Ora, però, le speranza sono finite, in quanto il 24enne scomparso dopo la partita di calcetto con gli amici è stato rinvenuto senza vita ma dove e cosa si è saputo? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo. Il 24enne Simran Pooni, originario di Bertonico (Lodi), di cui non si è saputo nulla...