Mara Venier, intervengono i carabinieri dopo la puntata (2 / 2)

Mara Venier dai carabinieri dopo gli insulti sul profilo Mediaset: "Aspetto scuse private"

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Mara Venier si è dovuta recare in una caserma dei carabinieri per un motivo ben preciso. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. E la conduttrice sembra fare davvero molto seriamente.

Ci sarebbero infatti guai in vista per la nota emittente televisiva Mediaset, che la Venier ha deciso di denunciare dopo che Barba D’Urso era intervenuta in diretta in collegamento per fare una sorpresa all’amica di lunga data Gabriella Labate. Subito dopo dall’account ufficiale Qui Mediaset è apparso un commento offensivo verso le due showgirl. “Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy” – questo il commento apparso.

Il commento era diretto anche a Mara e Barbara D’Urso. Mediaset ha eliminato il commento choc, ma questo non è bastato a far desistere la Venier, che ha pubblica un post in cui ella viene ritratta assieme a dei carabinieri presso una casmerma, sul cui post è stato scritto “Aspettando scuse anche private”.

Inizialmente la conduttrice di “Domenica In” si era soltanto limitata a commentare l’accaduto, affermando che si era trattato di un gesto veramente molto brutto. Insomma, le cose non stanno assolutamente bene e Mediaset potrebbe rischiare grosso.

“Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremmo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio” – così aveva commentato Mediaset, scusandosi per l’accaduto. Ma la frittata, ormai, sembra fatta davvero. Vedremo come andrà a finire la vicenda. La notizia è stata ripresa dai maggiori quotidiani nazionali. “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy” – aveva commentato subito dopo Mara Venier, che oggi ha aggiunto una denuncia ai carabinieri.