Mara Venier, il marito Nicola è stato operato (1 / 2)

Mara Venier, il marito Nicola è stato operato

Lei è in maniera indiscussa la signora della televisione italiana. Stiamo parlando di Mara Venier la notissima conduttrice che come si sa conduce sulle reti Rai Domenica In. Per lei però quest’anno è davvero molto particolare.

Mara Venier viene molto seguita dalla pubblica opinione e come si sa fa sempre sapere sui social quello che le accade. Recentemente la conduttrice è tornata a parlare molte volte del suo stato di salute visto che l’estate che ha trascorso non è stata per niente facile, anzi possiamo dire tutt’altro.

Prima negli scorsi mesi la conduttrice ha dovuto fare i conti con la perdita del cognato, il marito di Elisabetta Ferracini, venuto tristemente a mancare. Poi lei stessa ha fatto un annuncio che ha spiazzato i fan quando ha riferito di avere un problema molto serio all’occhio che l’ha costretta ad operarsi.

“Un lunedì sera guardando la tv mi sono resa conto che vedevo solo metà televisore, ho chiuso l’occhio sinistro e mi sono accorta che non vedevo niente: tutto scuro, tutto nero. La mattina dopo ero già in sala operatoria”- così aveva riferito la conduttrice di Domenica In.

Adesso “zia Mara” come viene affettuosamente chiamata ha riferito che dovrà operarsi altre due volte sempre all’occhio questo in quanto la faccenda non è ancora finita. Per Mara è stata una situazione davvero molto particolare che lei non si aspettava minimamente.

E adesso a poche ore dall’annuncio delle altre operazioni di Mara Venier è arrivata una bruttissima notizia che riguarda sua marito, la situazione è molto serie, scopriamo i dettagli nella pagina successiva.