Mara Venier, il marito Nicola è stato operato (2 / 2)

Nicola Carraro è un produttore cinematografico e marito di Mara Venier. In queste ore lui stesso ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti di stucco. Una situazione molto particolare che ha già fatto il giro del web e di tutti i media nazionali. Pare infatti che il marito della Venier sia stato operato.

L’uomo è comparso con una vistosa fasciatura attorno all’occhio sinistro, lo stesso a cui Mara ha avuto il problema. Ma che cosa è successo a Nicola? Semplicemente anche lui è stato operato all’occhio in queste ore anche se non si capisce bene che cosa abbia avuto o se sia stata una operazione programmata.

“Cosa vuol dire voler bene alla propria moglie? Operarsi allo stesso occhio a distanza di qualche giorno” – così ha dichiarato Carraro che ha mostrato appunto la vistosa fasciatura ai followers. Tutti si sono immediatamente preoccupati e questo fa capire quanto essi siano seguiti dal pubblico.

Nicola Carraro ha fatto riferimento quindi alle operazioni alla retina che ha effettuato la moglie in questo periodo. Il produttore del cinema è tornato a casa dopo l’operazione e nonostante le fasciatura attorno all’occhio le sue condizioni appaiono buone. Certo fa una certa impressione vederlo con una fasciatura.

Mara e Nicola stanno insieme da tantissimi anni e si amano tantissimo. Insieme hanno affrontato tutte le avversità che la vita gli ha messo davanti. Una delle coppie insomma più longeve nel mondo della tv e dello spettacolo.

Siamo sicuri che entrambi riusciranno a riprendersi appieno e a tornare alle loro attività molto presto. Nel frattempo a tutti e due auguriamo buona guarigione.