Mara Venier e quelle tre parole rivolte a Barbara D’Urso (1 / 2)

Mara Venier e quelle tre parole rivolte a Barbara D’Urso

Mara Venier e Barbara D’Urso.  Due conduttrici storiche, una delle Rai, l’altra fresca di fine contratto con la Mediaset. Parliamo di due delle donne  che hanno fatto la storia della tv italiana e che contano innumerevoli fan, sparsi per tutta la penisola. Zia Mara, così come noi tutti l’abbiamo ribattezzata, è  al timone dello storico contenitore domenicale Domenica In mentre  Carmelita, per anni,  ha condotto Pomeriggio 5.

La presentatrice partenopea aveva dato un arrivederci “col cuore” ai suoi fedelissimi telespettatori e sarebbe dovuta tornare in diretta a settembre. Peccato che così non sia accaduto, in quanto spodestata da Myrta Merlino. Il comunicato stringato della Mediaset, arrivato in piena estate, ha lasciato tutti, conduttrice compresa, senza parole.

La D’Urso è una garanzia di professionalità oltre che una grande lavoratrice, per cui nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un colpo simile.  Il mondo del gossip, attraverso i social, ha continuato a seguire, in tutti questi mesi, le vicissitudini di Barbara,  in attesa di un suo ritorno sul piccolo schermo.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Il vuoto lasciato dalla sua non conduzione si sente tra i fan che vorrebbero vederla nuovamente presentare.  Intanto i mesi stanno passando e ieri, nel corso di un’interessante puntata di Domenica In, Mara Venier l’ha intervistata…. un’intervista decisamente particolare, emozionante, non certo facile.

A far parlare sono state, in particolare, tre parole che Mara Venier ha rivolto a Barbara D’Urso. Vediamole insieme nella seconda pagina del nostro articolo perchè sono davvero molto forti e non sono passate inosservate sui social dove, oggi, non si fa che parlare  di esse.