Tra i casi di cronaca che in queste ore sta tenendo banco nella pubblica opinione c’è sicuramente quanto accaduto in Sardegna dove una ragazza, Manola Mascia, 28 anni, è stata trovata senza vita in mare.
Un ritrovamento davvero bruttissimo che ha colpito molto la pubblica opinione nazionale e locale. Nessuno si aspettava che la ragazza potesse essere trovata senza, al momento risulta disperso il fidanzato Paolo.
Le ricerche dei due ragazzi sono stati attivate immediatamente e per prima quindi è stata trovato il corpo di Manola. Grande lo sconcerto tra i famigliari della ragazza. Il corpo della giovane donna è stato trovato privo di vita in località Cala Fighera e giaceva tra alcuni scogli.
Che cosa sia accaduto al momento è difficile saperlo con esattezza, a indagare sul caso c’è la Squadra Mobile della Polizia di Stato che sta provvedendo ad ascoltare sia i genitori dei due ragazzi ma anche altre persone che potrebbero sapere qualcosa sui programmi che i due avevano insieme.
“Cosa pensiamo? Che siano precipitati durante una passeggiata. Anche se speriamo che nostro figlio sia da qualche parte ancora vivo” hanno detto Antonio Durzu e Antonella Contu che sono i genitori di Paolo. Una speranza quella di ritrovare vivo Paolo che i due quindi non perdono.
Gli inquirenti però scandagliando la zona hanno fatto la scoperta che nessuno si aspettava. Si tratta di una scoperta importante la cui notizia è stata battuta poco fa dalle agenzie di informazione.
Nella prossima pagina tutti i dettagli dell’accaduto.