Mangia da Alessandro Borghese e poi pubblica lo scontrino: "Allucinante" (1 / 2)

Mangia da Alessandro Borghese e poi pubblica lo scontrino: "Allucinante"

Lui è sicuramente uno dei personaggi più conosciuti della televisione italiana ma anche e soprattutto della cucina. Stiamo parlando di chef Alessandro Borghese una delle personalità più importanti del panorama culinario italiano.

Alessandro è uno degli chef più apprezzati di tutta Italia e del mondo e come si sa ha dei ristoranti di sua proprietà. Si tratta di ristoranti cosiddetti gourmet ovvero quei ristoranti che servono piatti molto particolari e sicuramente il cui costo non è per tutte le tasche.

Alessandro Borghese è notissimo anche per condurre un programma che porta il suo nome, ovvero Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Si tratta di una sfida tra quattro attività commerciali attive nel settore della ristorazione che si sfidano in una determinata città.

La produzione sceglie una cittĂ  e qui la tropue individua quei ristoranti piĂą famosi che danno vita ad una sfida a suon di piatti e prelibatezze varie. Vince chi ovviamente risce a soddisfare lo chef Alessandro Borghese, anche gli altri titolari delle attivitĂ  di volta in volta vengono invitati ad assaggiare i piatti dei colleghi.

Recentemente ha avuto molto seguito quanto accaduto a Viterbo dove appunto è stata girata una puntata di 4 Ristoranti. Qui lo chef Borghese si è intrattenuto con le persone e con i fan anche giovanissimi che gli hanno chiesto un selfie.

Ma vediamo che cosa è accaduto in uno dei ristoranti di Alessandro Borghese nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma uno scontrino in queste ore sta facendo molto discutere.