Mangia da Alessandro Borghese e poi pubblica lo scontrino: "Allucinante" (2 / 2)

Sicuramente andare a mangiare nel ristorante di uno chef stellato come Alessandro Borghese è una esperienza culinaria molto particolare. Ovviamente si sa che si deve preparare a mettere una grossa mano al portafoglio.

Uno dei ristoranti più famosi di Alessandro si trova a Milano, non lontano da City Life, zona che come sappiamo è situata nel pieno centro del capoluogo meneghino e qui vivono anche personalità molto famose. Stiamo parlando del ristorante Il Lusso della Semplicità di proprietà appunto del noto chef.

Sicuramente lui non è sempre presente in quanto molto impegnato con il lavoro nel resto della Penisola e anche all’estero, ma quando può egli viene a controllare che tutto vada bene. Una donna ha deciso di portare il suo compago in occasione del suo compleanno a cena da Borghese.

La donna dopo aver mangiato ha lasciato una recensione su Tripadvisor, noto sito che raccoglie appunto le recensioni degli utenti relativi a servizi di ristorazione o comunque turistici in generale. Ebbene la donna pare non aver gradito in quanto ha intitolato la recensione “Non ne vale la pena”.

Secondo la donna la pasta all’arrabbiata era acquosa, mentre ha elogiato il secondo d’agnello. Non ha però proprio sopportato il prezzo di un arancino venduto a 20 euro. “Un arancino, un semplice arancino, costava 20€” – così ha scritto la donna sulla recensione visualizzata da tante persone.

La donna ha anche evidenziato che era inclusa una seconda bottiglia d’acqua che non avevano consumato. Alla fine il prezzo per tutta questa cena è stato di 137 euro per due persone. Un conto sicuramente elevato ma che rispetto a tanti altri ristoranti di altissima qualità possiamo garantirvi che è più “economico”. Tutto sommato la recensione della donna rimane una delle poche voci fuori dal coro su Il Lusso della Semplicità di Alessandro Borghese a Milano, infatti l’attività ha ottenuto tantissime altre recensioni positive.