Mamma e figlio di 6 anni giù dal balcone: ecco cosa è emerso (1 / 2)

Mamma e figlio di 6 anni giù dal balcone: ecco cosa è emerso

Una storia atroce, una di quelle che, per davvero, ci lasciano inorriditi, quella di una mamma di 40 anni, precipitata dal balcone assieme a suoi figlio di sei anni. Un volo di 30 metri, il loro, che non ha lasciato scampo.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso,  avvenuto sul colpo. Questa mattina la cronaca nera nazionale  si è aperta in questo modo, e tutti noi, italiani, stiamo seguendo il caso  con estrema attenzione, in attesa di ulteriori sviluppi.

Il macabro ritrovamento è avvenuto stamane, intorno alle 8,  e la storia di questa povera donna, che abitava a Viserba, non molto distante dal luogo in cui ha perso la vita, a Rimini,  ha fatto il giro dei siti d’informazione,  generando una marea di messaggi di cordoglio .

 

Con la sua dipartita, lascia il compagno , padre del bimbo deceduto con lei, e i suoi familiari, nella sofferenza più profonda mentre, nel frattempo,  viene ricostruito dalle forze dell’ordine cosa è successo,  cosa ha portato a questo tremendo epilogo, sulla base delle preziose testimonianze documentali e oculari.

Poco fa, è emerso dell’altro sulla mamma precipitata dal balcone assieme al figlio. Vediamo cosa,in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti pervenuti a mezzo stampa, essendo queste delle ore davvero concitate,  di incessante lavoro per le forze dell’ordine e per i familiari.