Una storia agghiacciante, una di quelle che ci lasciano completamente senza parole anche perche’, come si potrebbero trovare delle parole ad una tragedia simile? Ancora una volta, la cronaca ci parla di un caso che ci ha lasciato completamente senza parole, in questa estate che si sta rivelando davvero rovente, e non solo per le temperature.
Tantissimi i messaggi di cordoglio, tra l’incredulità e lo sconcerto di una penisola unita, ancora una volta, nella sofferenza collettiva, in preda a mille dubbi, a mille interrogativi cui occorrerà dare una risposta.
Non è stato possibile sottrarre la madre e il suo bambino al triste destino ma sarà compito ora delle autorità far luce sullo scenario nel quale i fatti si sono verificati, ricostruendo in lungo e in largo, con dovizia di particolari, i contorni di quest’assurda vicenda che è giunta come un fulmine a ciel sereno.
Non ci sono parole che possano consolare i familiari, che stanno vivendo le ore più strazianti, quelle della metabolizzazione del trapasso, mentre continuano ad arrivare, di ora in ora, aggiornamenti che rendono, l’intero quadro, davvero sconvolgente.
Si parla di una mamma e del figlio di 6 anni giù dal balcone di casa ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimi sviluppi emersi, in questi minuti, dalla stampa.