Molte adolescenti, emulando le influencer e le famose, avanzano richieste a volte spropositate, tipo quelle di borse e altri accessori griffati all’ultimo grido che pretendono rigorosamente originali.
Ovvio che c’è chi può permettersele e chi no, accontentandosi di un’imitazione o ritenendo, semplicemente, che i soldi debbano essere investiti per qualcosa di più importante, magari per la casa o per la famiglia. Il caso di cui stiamo per parlarvi, in men che non si dica, ha gatto il giro dei siti d’informazione, approdando sul web.
In tantissimi, lo hanno commentato con parole al vetriolo, in un mix di indignazione, incredulità, sconcerto, e non sono mancati gli insulti esacerbati. Ognuno ha la sua personalissima opinione quando si tratta di figli poichè c’è chi ritiene che vadano accontentati sempre e comunqu, pur indebitandosi e chi, al contrario, che non vadano sempre assecondati nelle loro richieste.
Certo è che, nel caso di cui vi parleremo, tuttto è degenerato in un modo incredibile, tanto che oggi occupa le pagine di cronaca nazionale, per cui capite bene che non si è trattato di una passeggiata.
Tutto è partito quando la mamma ha comprato alla figlia di 5 anni una borsa da 1000 euro. Da qui ha iniziato a litigare con il suocero e… vi riveliamo cosa è successo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la vicenda, in men che non si dica, ha lasciato di sasso un sacco di utenti del web.
Una donna ha comprato una borsa del valore di 1000 euro per la figlia, in...