Malore in campo, sviene in diretta in mezzo al pubblico (1 / 2)

Malore in campo, sviene in diretta in mezzo al pubblico

Siamo in un periodo storico davvero molto particolare. Infatti apprendiamo ogni giorno notizie davvero molto importanti che magari hanno a che fare con decessi di persone o comunque con altri episodi inquietanti.

Tra gli episodi che stanno destando maggiore attenzione ci sono quelli legati ai cosiddetti malori improvvisi. Quando avviene una cosa del genere le persone vanno in ansia e vogliono sapere immediatamente che cosa sia accaduto al malcapitato di turno.

Fortunatamente non tutti i malori sono fatali per le persone. Ci sono appunto quei malori che sono transitori e che quindi non hanno nessuna o comunque pochissime conseguenze per quanto riguarda la persone. Ci sono invece episodi molto piĂą gravi in cui la persona deve essere soccorsa immediatamente.

Secondo le teorie del complotto che circolano anche sulle Rete, e anche purtroppo su alcuni giornali, la “colpa” di questi malori improvvisi sarebbe dovuta alla vaccinazione anti Covid che avrebbe quindi fatto contrarre alla gente delle patologie molto serie andando ad infierire con il loro sistema immunitario.

Si tratta, ed è bene precisarlo, di teorie che non hanno nessun fondamento scientifico anche perchè i malori improvvisi sono sempre esistiti e gli scienziati hanno dimostrato che per quanto riguarda i vaccini anti Covid i benefici superano i rischi e questo lo si vede in maniera netta visto che il Covid è quasi diventato come una normale influenza, molto pericolosa comunque che se colpisce persone immunodepresse.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto tutto improvvisamente in campo.