Un lutto improvviso ha scosso il mondo del cinema, che piange ls dipartita di un suo grande interprete, uno di quelli che ha fatto la storia del piccolo e grande schermo italiano, con la sua versatilità, il suo talento, la capacità di passare da un ruolo drammatico ad uno di malavitoso, ad esempio, in pochissimi istanti. Una dote non da poco che oggi, nel giorno del suo addio, viene rimarcata da colleghi e amici.
Di botto, la notizia ha iniziato a circolare su tutti i siti di informazione, tra lo sconcerto generale. Sono in tantissimi gli utenti che hanno immediatamente commentato la scomparsa, porgendo le più sentite condoglianze, con profondi e strazianti messaggi di cordoglio, rivolti ai familiari dell’attore, prematuramente venuto a mancare.
Contro il destino non si può far nulla se non accettarlo. Purtroppo gli interpreti non sono immortali come lo sono le pellicole che hanno riscosso notevole successo, permettendo loro di farsi conoscere ai telespettatori, dando vita ad una lunga carriera, stroncata di colpo.
Vorremmo che gli attori fossero dotati del dono dell’eternità ma anche loro devono sottostare alla durata effimera dell’esistenza terrena, quella contro la quale nessuno può opporsi.
Un malore fulminante si è portato via l’attore e i Borghi sono in lutto. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base delle ultimissime notizie pervenute, proprio in questi minuti, dalla stampa nazionale che ne piange la dipartita.