Mal di testa e nausea per la 23enne dopo una serata di festa con gli amici (1 / 2)

Mal di testa e nausea per la 23enne dopo una serata di festa con gli amici

In una società sempre più frenetica, in cui ci si barcamena tra lavoro, impegni familiari, spesa e incombenze varie, nessuno dovrebbe mai perdere di vista l’importanza delle amicizie, che vanno salvaguardate, ritagliandosi dei momenti di sana convivialità, tra chiacchiere, risate, spensieratezza.

Un ottimo modo per recuperare un po’ di energie, per smorzare la stanchezza, il peso dei problemi che, normalmente, ci attanagliano. Si sa, stando tra amici, si tende a bere qualcosina in più. E’ facile, stando bene, non rendersi conto dei quantitativi di alcol che ci ingeriscono.

Un cocktail dietro l’altro, qualche bicchiere di troppo ed ecco ritrovarsi alle prese con un forte mal di testa. In quanti, almeno una volta nella vita, non si sono trovati con un malessere del genere? Diciamocelo francamente, a meno che non siamo astemi, in compagnia si mangia e si beve di più.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Questo è quanto accaduto alla protagonista del caso di cui vi parlerò a breve che si è rapidamente diffuso e che invita a riflettere, alla luce di come si è evoluto e dei commenti che gli utenti hanno rilasciato numerosi, dopo esserne venuti a conoscenza.

Una 23enne, dopo una serata di festa con gli amici, ha lamentato mal di testa e nausea. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa le è successo, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base di quanto da lei stessa dichiarato.