Maestro Mazza, il triste annuncio alla soglia degli 80 anni (1 / 2)

Maestro Mazza, il triste annuncio alla soglia degli 80 anni

E’ per tutti il Maestro Mazza sebbene il suo nome sia Gianni. Eppure, sin dai suoi albori, i telespettatori lo hanno voluto abbreviare in questo modo più confidenziale.   Ha cavalcato i decenni brillantemente sul piccolo schermo e il mondo dello spettacolo non sarebbe lo stesso senza di lui che è arrivato quasi a 80 anni.

Tutti spesi in nome della musica, sua musa ispiratrice, suo grande amore. Il bravissimo Maestro Mazza, che a ottobre spegnerà le sue 80 candeline, ha rilasciato un’interessante intervista a fanpage.it, che abbiamo deciso di riproporvi per via di una marea di confessioni rese.

Ovviamente i fan vogliono sapere perché la curiosità, in questo caso, non è donna, come recita un vecchio ma intramontabile proverbio ma si fa collettiva.  Gianni, nel corso della sua lunga carriera, ha collaborato con mostri sacri della condizione, da Corrado a Renzo Arbore, sino a Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci,  per cui è amatissimo dai telespettatori grandi e giovani.

Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale

Il 5 ottobre, giorno del suo 80esimo compleanno, sarà di sicuro un giorno di festa per lui, per la sua famiglia e per tutti i suoi followers che avranno modo di fargli gli auguri a mezzo social, accorciando le distanze con il loro beniamino. Intanto questo è tempo di bilanci, come si evince dall’intervista lunghissima rilasciata a fanpage.

Alla soglia degli 80 anni, il Maestro Mazza si è lasciato andare ad un triste annuncio che ha sconvolto i fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.