Tutti indubbiamente siamo preoccupati per quello che sta succedendo in questo particolare periodo storico. Dal 2020, abbiamo dovuto fare i conti con la pandemia provocata dal Sars-CoV-2, virus che provoca la patologiaCovid-19, sino all’arrivo dei vaccini che hanno evitato un gran numero di decessi.
Nessuno dimentica quello che è successo negli anni bui in cui il virus è entrato nelle nostre esistenze, socnvolgendole. Non solo le pandemie ma anche le guerre, flagellano diverse zone della terra. In particolare la situazione è davvero incandescente tra Russia e Ucraina.
Uno scenario apocalittico, quello ni corso da ormai diversi anni, che ha seminato solo lacrime, premature quanto improvvise scomparse, crolli, distruzione. ll mondo arranca, non ce la fa più, schiacciato sotto il peso di eventi così sconvolgenti che continuano a fare mattanze.
Per chi ha fede, per chi ci crede, sta facendo molto rumore il caso della famosa Madonnina di Civitavecchia che i ben informati conoscono perfettamente sin da quando la statuetta iniziò a lacrimare. e di tempo da allora ne è passato parecchio.
La tremenda profezia della Madonnina di Civitavecchia vede l’ Italia in pericolo. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che il suo contenuto ha scosso i credenti e fatto tuonare coloro che non credono minimamente in essa.