Madonnina di Civitavecchia, Italia in pericolo: la tremenda profezia (2 / 2)

La maggior parte degli italiani ricorderanno sicuramente quanto accaduto il 2 febbraio 1995 a Civitavecchia, città portuale non lontano da Roma, quando la statua della Madonnina, situata nel giardino della famiglia Gregori cominciò a lacrimare ematicamente. Il fenomeno venne attentamente seguito dalla Diocesi di Civitavecchia-Tarquinia.

La famiglia Gregori ricevette in dono la statuetta in questione da don Pabo Martin, parroco della chiesa di Sant’Agostino a Civitavecchia. Ad oggi il mistero rimane, e il miracolo della madonnina di Civitavecchia pare rechi con sè una brutta profezia proprio sui tempi che stiamo attraversando oggi.

Secondo Jessica Gregori, all’epoca bambina ora diventata adulta, la madonnina avrebbe rivelato un messaggio importante. “Il messaggio principale è che si vuole distruggere la famiglia. E poi l’apostasia nella Chiesa ” – questo sarebbe stato il messaggio della Vergine, la quale poi avrebbe informato di come ci sarebbe stato un  conflitto di portata globale.

Indubbiamente questa profezia divide fortemente l’opinione pubblica poiché quando si tratta di argomenti così delicati, tutto sta nel crederci o meno,  e i commenti che corrono veloci sul web sono il frutto di questa divergenza di pensiero  su quello che è successo.

Impossibile trovare un punto d’accordo,  in quanto ognuno è libero di pensarla come crede.  Certo, la profezia in questione  incute timore e apprensione nei credenti. E voi, che parere avete? Ditecelo nei commenti, se vi va poiché la Madonnina di Civitavecchia,  questa  statuetta di gesso alta 42 cm, raffigurante la Regina della Pace, realizzata dall’artigiano croato Sthepan Vlaho,   continua a dividere l’opinione pubblica.