Madonna, purtroppo non ci sono buone notizie. L’annuncio in questi minuti (1 / 2)

Madonna, purtroppo non ci sono buone notizie. L’annuncio in questi minuti

Tutti conoscono nel mondo la popostar Madonna. Il suo vero nome di battesimo è Madonna Louise Veronica Ciccone, attualmente ha 64 anni ma rimane una delle cantanti più brave di tutti i tempi.

I suoi brani sono famosissimi e continuano a riscuotere un grandissimo successo. I fan la amano come non mai e ai suoi tour fa registrare sempre il tutto esaurito. Una carriera lunghissima e soddisfacente quella di Madonna, che ha fatto e fa ballare ancora in tutto il mondo milioni di persone con i suoi brani.

Celebre a livello internazionale sin dai primi anni ottanta, Madonna è conosciuta in tutto il mondo come la “Regina del pop”. Tra i suoi più grandi successi musicali, ricordiamo gli album Like a Virgin (1984), True Blue (1986), Like a Prayer (1989), e i vincitori dei Grammy Award Ray of Light e Confessions on a Dance Floor.

Madonna ricoverata in terapia intensiva a causa di un'infezione batterica:  rinviato il tour mondiale

Questi sono tra i brani che hanno avuto un successo planetario e che sono ancora oggi delle icone anche per i giovani. Madonna in totale ha all’attivo 300 milioni di dischi venduti nel mondo.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Madonna ha vestito anche i panni dell’attrice cinematografica, vincendo un Golden Globe per la migliore attrice nel film Evita.

Ma in questi giorni stanno preoccupando le notizie circa il suo stato di salute in quanto come si sa negli scorsi giorni la popstar è stata ricoverata in ospedale. Le sue condizioni sarebbero serie, ma andiamo a vedere tutti i dettagli e le novità giunte in queste ore alla nostra redazione.