Come detto Madonna negli scorsi giorni è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Tutto è avvenuto in un momento molto particolare per lei, visto che si stava preparando ad un tour mondiale il quale ora è stato sospeso a causa della sua salute.
Il tour tra l’altro prevede anche una tappa al Mediolanum Forum di Milano il prossimo autunno. Ma appunto le condizioni della popstar non sono ancora buone e il tutto è stato rinviato a data da destinarsi.
La cantante ha trascorso anche alcuni giorni in terapia intensiva, poi è stata ricoverata in un reparto ordinario e quindi dimessa. Madonna è finita in ospedale a causa di una infezione batterica. Ma secondo quanto riferisce in queste ore il sito TMZ le sue condizioni non sono affatto rosee.
I famigliari hanno dichiarato di aver temuto seriamente per la sua vita, adesso si trova a casa ma è ancora molto debole e non si sa quanto potrà riprendersi del tutto. Per i famigliari ella comunque si dovrebbe rimettere completamente.
Tmz, citando fonti vicine alla famiglia, ha rivelato che la cantante “ha vomitato in modo incontrollabile da quando è stata dimessa dall’ospedale e l’infezione sta ancora devastando il suo corpo” – queste le parole riportate da Tmz.
“Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, tuttavia, è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni” – queste le parole del suo manager Guy Oseary.