Maddie McCann, 17 anni dopo la svolta nel caso: "Ha confessato" (1 / 2)

Maddie McCann, 17 anni dopo la svolta nel caso: "Ha confessato"

Capelli biondissimi, occhioni grandi, dolci, volto angelico.  Della piccola Maddie McCann la stampa ha parlato tantissimo poiché il  giallo che ruota attorno alla sua scomparsa ha tenuto col fiato sospeso milioni di utenti, sparsi per il globo, che si sono sempre chiesti chi possa mai aver fatto del male alla bambina o cosa, al contrario, le fosse accaduto.

Maddie McCann,  all’epoca dei fatti  di soli 4 anni,  scomparve nel nulla la sera di giovedì 3 maggio 2007 ,mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia in Portogallo, a Praia da Luz.

I genitori della  bimba, i medici Kate Healy McCann e Gerry McCann, assieme ai fratellini gemelli  Sean e Amelie, erano felici, spensierati quando l’incubo si è materializzato. In pochi secondi, come raccontato dagli stessi genitori, di Maddie si sono perse le tracce, come se un soffio di vento l’avesse trascinata con sè.  Qualche giorno dopo la scomparsa, esattamente il  9 maggio,  fu lanciato l’allarme mondiale dall’Interpol a tutti gli Stati membri  e iniziarono le ricerche.

Il padre e la madre della bimba raccontarono di essere andati a cena con altre tre coppie di amici in un ristorante li’ vicino, lasciando  Maddie con i figli   altri bambini nella camera da letto, situata al piano terra del residence in cui pernottavano. Da allora di tempo ne è passato, senza che della bimba si sia mai saputo nulla.

Dopo 17 anni dalla scomparsa, è arrivata la svolta sul caso della scomparsa di Maddie McCann, con una clamorosa confessione. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che tutto è arrivato inaspettatamente dopo così tanto tempo.