Macchie e scritte sul corpo: cosa aveva la ragazza (1 / 2)

Macchie e scritte sul corpo: cosa aveva la ragazza

Capita tutti i giorni di imbattersi in storie davvero incredibili sul web. Si tratta talvolta di vicende esilaranti, alle quali si stenta a credere, oppure in fatti di cronaca profondamente drammatici e realmente accaduti. Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che una vicenda locale diventa nota a livello internazionale.

La storia di questa sfortunata donna ha fatto subito il giro del web, lasciando senza parole milioni di utenti. Una vicenda da brividi, alla quale si stenta a credere. Purtroppo, talvolta la realtà sembra davvero impegnarsi a superare la fantasia, e quello che succede nella vita di tutti giorni potrebbe ispirare registi e scrittori.

Questa donna ha vissuto un vero e proprio incubo, che ha avuto gravi conseguenze anche dal punto di vista psicologico. Si tratta di un gravissimo errore medico che per poco non l’ha stroncata per sempre. Sottoporsi ad un intervento chirurgico comporta di per se grande ansia ed apprensione, ma quello che le è capitato sotto i ferri è stato un vero incubo.

Italia, c’è la prima vittima: fate molta attenzione a questi sintomi Italia, c’è la prima vittima: fate molta attenzione a questi sintomi

Leggere questa storia potrebbe traumatizzare anche voi, specialmente se avete già delle vostre paure con gli ospedali ecc… In effetti non può far piacere venire a conoscenza di vicende così drammatiche, che potrebbero capitare poi davvero a chiunque.

La scienza medica ha fatto dei passi da gigante negli ultimi decenni, ma l’errore umano è sempre dietro l’angolo. Lo ha capito bene a proprie spese questa povera donna, che si è ritrovata a fare i conti con un’esperienza terribile. Cosa le è successo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.