Doveva sottoporsi ad un banale intervento di chirurgia, ma proprio quando si trovava sotto i ferri, qualcosa è andato storto. Era però troppo tardi per chiedere aiuto al personale medico che la stava operando, e così questa donna si è ritrovata suo malgrado a vivere un’esperienza da brividi.
Secondo quanto ha raccontato la donna a diverse testate nazionali, la flebo che avrebbe dovuto somministrarle il farmaco dell’anestesia si era stata staccata durante la procedura e nessuno se ne era accorto. Le conseguenze di questa svista ed imperizia sono state davvero agghiaccianti.
“Ho vissuto un incubo come una storia dell’orrore che avrà un impatto sul resto della mia vita”- ha dichiarato la donna, ancora fortemente provata dall’accaduto. In sostanza, non avendo avuto alcun effetto l’anestesia, la vittima si è ritrovata a patire tutto il dolore quando il chirurgo le stava facendo l’incisione all’addome.
Ecco il racconto da brividi di quei terribili momenti: “Avevo questo dolore intenso ma non riuscivo a muovermi. Non potevo parlare. Sembrava che mi stessero strappando le interiora. Come una combinazione di tirare e strappare e poi, in alcuni punti, bruciare”.
Naturalmente la donna ha citato in giudizio l’ospedale ed il personale medico che doveva occuparsi di somministrarle l’anestesia. Un atto dovuto considerando le gravissime ripercussioni anche dal punto di vista psicologico che si ritrova ora a patire questa sfortunata donna. Per fortuna è ancora viva per poterlo raccontare, ma quando si verificano episodi simili è tutto solo nelle mani del destino.