Maria e Catello Celentano, collaborando attivamente con le forze dell’ordine e la magistratura, non hanno mai perso la speranza di poter riabbracciare la a loro piccola Angela , sebbene siano passati quasi 30 anni dalla sua scomparsa. Tutti ricordano la sua triste storia, iniziata il 10 agosto 1996.
Proprio in quel caldo giorno estivo mentre la bimba che aveva 3 anni, si trovava sul Monte Faito con i genitori e con altri amici del gruppo di preghiera, di lei non si seppe più niente, come se si fosse volatilizzata.
E’ da allora che ci si chiede cosa le sia accaduto, anche se la pista del rapimento, sin dalle prime battute, è stata quella più gettonata. Nel corso di quasi tre decenni, tra segnalazioni, ipotesi che si sono poi rivelate infondate, presunti avvistamenti che, alla fine, si sono rivelati infondati, si è cercato Angela con ogni mezzo.
I suoi occhioni, la sua storia, sono divenuti uno dei misteri più grandi…. un giallo che ha tenuto col fiato sospeso milioni di italiani, i quali ne stanno seguendo tutti gli sviluppi.
Poco fa, un colpo di scena improvviso ha catturato l’attenzione degli utenti che seguono il caso di Angela Celentano. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe potuto aspettare tutto questo, a distanza di così tanti anni dalla scomparsa di questa bimba.