Il Grande Fratello, quest’anno più che mai, è davvero all’insegna dell’imprevedibilità poiché i concorrenti sono belli tosti, vere e proprie gatte da pelare. Un’edizione ibrida, quella in corso, formata da volti noti e non che, di ora in ora, tengono compagnia ai fervidi telespettatori, curiosi di vedere come evolveranno i fatti.
Man mano che si entra nel vivo del gioco, si iniziano a definire alleanze e antipatie poiché l’obiettivo è quello di arrivare in finale e aggiudicarsi il montepremi. Non c’è certo da girarci attorno: si punta a terminare l’esperienza con le persone con cui si è instaurato un legame più forte, anche se a tenere banco sono anche i colpi di scena.
I reality, non solo il GF, nato come esperimento sociale, ci hanno abituato al fatto che tutto possa cambiare da un momento all’altro e che i colpi di scena sono dietro l’angolo. Nulla sfugge all’occhio niente affatto indiscreto delle telecamere, pronte a catturare ogni minimo spostamento di parola o fisico, così come nulla sfugge ai fan.
Così, sino a notte fonda, in molti ammortizzano il tempo seguendo i concorrenti e, a dirla tutta, è accaduto un qualcosa che ha lasciato tutti letteralmente senza parole.
Parliamo di un clamoroso colpo di scena nella Casa di Cinecittà, quella più spiata d’Italia. Non ci resta che vedere insieme cosa è successo, nella seconda pagina.