"Ma che avete fatto?!". Colpo di scena al Grande Fratello (2 / 2)

Continua a tenere banco l’acceso rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I due hanno avuto un  litigio bello forte e pare che il bidello calabrese, questa volta, ha mandato l’attrice su tutte le furie, facendola imbestialire al punto da aver espresso l’intenzione di andare per vie legali.

Ovviamente sono in tanti coloro che vogliono saperne di più e che si chiedono quale sia stato il motivo della discussione, questa volta.  Tra loro sembrava essere tornato il sereno e il riavvicinamento aveva fatto sognare i fan della coppia.

Purtroppo così non è stato in quanto, proprio come tra Perla e Mirko si è intromessa Greta, anche tra la Luzzi e Garibaldi c’è stato  Vittorio a creare il caos. L’omonimo dello storico eroe dei due mondi  ha dichiarato che, durante una serata organizzata dagli autori, l’attrice le ha fatto una confessione: “Mentre ballavamo, mi è stato detto ‘tu sei stato un jolly, se non ti muovi userò il secondo’.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Beatrice, sentendo tutto questo, non ci ha visto più e, accecata dal nervoso, ha  subito espresso la sua intenzione di procedere legalmente. L’attrice, peraltro tra le gieffine più amate della Casa,  ha detto con fermezza: “Questa l’ha detta lui, questa è una bugia. Mandate il video. Non ti faccio neanche parlare perché sono stufa. Questa è diffamazione. Non te lo permetto più”.

Parole forti, quelle che questa volta Giuseppe e Beatrice si sono  detti e chissà se decideranno di mettere per davvero fine alla loro storia. Intanto c’è chi, sui social, non fa che parlare dell’avvicinamento sospetto tra  Bea e Vittorio, parlando addirittura di un bacio tra loro. C’è un interesse? Sta nascendo qualcosa? Lo scopriremo solo continuando a seguire il GF.