Lutto tremendo in casa Mediaset: "Purtroppo è venuta a mancare" (1 / 2)

Lutto tremendo in casa Mediaset: "Purtroppo è venuta a mancare"

La Mediaset è una grande famiglia, pronta a condividere non solo le liete notizie, quelle magari legate al boom di ascolti di un suo programma, ma anche le brutte che, purtroppo, incombono, tutto ad un tratto.

In queste ore, la storica emittente si è stretta attorno ai familiari di una giovane donna, venuta a mancare tutto ad un tratto, strappata alla dimensione terrena , all’affetto dei suoi colleghi, dei suoi amici. Un lutto improvviso, ha colpito la Mediaset che ha scritto un messaggio di cordoglio ,dopo aver appreso la straziante dipartita.

Purtroppo non siamo noi a poter disporre quando lasciare questo mondo e il destino ,cui spesso non diamo il giusto peso, è sempre lì, pronto a stravolgere, in bene o in male, le nostre vite e quelle di tutti coloro che ci sono accanto.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Vorremmo fosse una bufala, una di quelle che allungano l’esistenza di chi è il protagonista ma così non è, in quanto lei ci ha lasciati per davvero, come dimostrano i messaggi di addio che, da ogni parte del web, continuano ad arrivare senza sosta, dopo la grave perdita dell’emittente.

La Mediaset è in lutto , in queste ore ma chi è venuta a mancare e per quale motivo? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la sua storia è stata diramata dai principali siti d’informazione della nostra penisola, raggelando milioni di utenti.