Questa splendida ragazza che vedete in foto, si chiamava Arianna Paola Alberga ed aveva solo 26 anni. Parliamo di lei al passato in quanto non ce l’ha fatta, è deceduta dopo aver sbandato con la sua auto, per poi terminare trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano.
Non c’è stato nulla da fare per lei, il cui cuore ha smesso di battere verso l’una e mezza di notte. Con Arianna Paola viaggiava anche un’altra coetanea, che non è in pericolo di vita.
Dopo il sinistro stradale, sul posto sono sopraggiunti gli operatori del 118, gli agenti della Questura e i vigili del fuoco, che hanno estratto le ragazze dalle lamiere.
Gli operatori del 118 con due ambulanze e un’auto medica non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della povera Arianna, mentre il conducente è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele, con un trauma facciale e una frattura al femore.
La scomparsa improvvisa di Arianna Paola Alberga ha scosso profondamente la Mediaset, che ne piange la dipartita. Per chi non lo sapesse, la 26enne deceduta lavorava al bar della sede di Mediaset di Segrate. I colleghi sono straziati per l’immane perdita, la cui notizia sta rimbalzando di sito in sito. Contro il destino non si può far nulla e Arianna se n’è andata così, in pochi istanti, raggelando i familiari e gli amici. Il suo sorriso, ora, illuminerà il Paradiso ma mancherà qui, su questa terra. Non possiamo che unirci ai tanti messaggi di cordoglio, ponendo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della 26enne scomparsa.