Lunetta Savino, il triste addio dell’amata attrice (1 / 2)

Lunetta Savino, il triste addio dell’amata attrice

In Italia ci sono tantissime personalitĂ  famose che ogni giorno informano i fan su quello che accade nella loro vita. Lo fanno oggi soprattutto sui social network, ma alcune volte anche tramite i giornali nazionali, dove molti vip rilasciano le loro interviste.

Le loro parole sono sempre molto importanti, per questo ogni dichiarazione dei vip viene seguita dalla pubblica opinione. Essi parlano anche attraverso i programmi televisivi, dove solitamente vengono invitati per essere intervistati e parlare della loro vita.

Numerosi in questo senso sono i salotti televisivi che ospitano le personalitĂ  famose, i quali vanno in onda ogni giorno della settimana, specialmente durante la stagione invernale. Molte personalitĂ  famose sono attori notissimi per aver partecipato ad importanti pellicole di successo.

Leggere e raccontarsi su Instagram: video-intervista a Lunetta Savino - IgersItalia®

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Tra le attrici più amate in Italia c’è sicuramente Lunetta Savino. La donna, di origini pugliesi, è famosa per aver recitato nella serie tv di successo “Un medico in famiglia” dove interpretava Cettina. La serie ancora oggi fa parlare di sé, così come i suoi protagonisti.

Lunetta in questi giorni è però tornata al centro della cronaca nazionale in quanto le è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nella prossima pagina, con i dovuti approfondimenti, andremo quindi a vedere nel dettaglio che cosa è successo alla Savino.