L’eurodeputato PD Lucia Annunziata, giornalista salernitana di spicco, tra le più rappresentative del panorama televisivo italiano , è una che le cose non le manda certo a dire e che, oggi più che mai, è finita al centro di una bufera che non si placa. Il suo è uno dei nomi più cliccati, sui social, e il motivo lo scoprirete a brevissimo.
Quando la conduttrice ha pronunciato una frase davvero forte nei confronti di una persona, peraltro tra le più in vista del pianeta, i commenti che ne sono succeduti sono stati enormemente divisivi.
Da un lato c’è chi, a gran voce, ha supportato la conduttrice e giornalista, dall’altro, in tanti hanno ritenuto le sue parole assurde, esagerate. Tutto questo mentre, sul fronte nazionale, si stavano svolgendo i funerali di Papa Francesco.
Ebbene si, mentre il mondo intero, con i suoi massimi esponenti politici, le teste coronate, i capi di stato, i primi ministri, stava salutando l’amatissimo pontefice, deceduto il 21 aprile, l’eurodeputato PD ha pronunciato cose davvero pazzesche.
La sconvolgente frase di Lucia Annunziata, in diretta tv, ha scosso il pubblico e dice: “e’ un uomo mort*” ma con chi ce l’ha? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dato che oggi non si fa che parlare proprio di lei .