Luca Giurato, uno dei volti più noti della televisione italiana (1 / 2)

Luca Giurato, uno dei volti più noti della televisione italiana

Luca Giurato è un mattatore del piccolo schermo, uno che conquista, che con la sua ironia e le sue gaffe, diventate dei meme,  riesce a strappare sempre un sorriso ai telespettatori che lo seguono e lo stimano tantissimo.

Negli ultimi anni, lo si vede sempre meno in tv e questo porta tanti a chiedersi che fine abbia fatto perché la sua assenza si fa sentire eccome nel pubblico che continua a sorridere, ripercorrendo proprio i suoi fuorionda e i suoi sketch in piena diretta tv,  che lo hanno consacrato come uno dei conduttori più simpatici d’Italia.

Luca,  romano, classe 1989, anche se nessuno lo direbbe, ha la bellezza di 85 anni ed è sempre stato molto riservato sul suo privato, al punto che le poche informazioni sulla sua vita sentimerntale  le possiamo reperire sul web,  rilasciate da lui stesso in qualche vecchia intervista ma, lo ribadiamo, si tratta di confessioni rese davvero una tantum.

Nonostante la sua fama, il giornalista e conduttore  rimasto sempre lo stesso, ed è proprio questo che  piace, la  sua personalità esuberante senza far nulla per attirare l’attenzione. Insomma, Luca è così come lo vediamo, semplice nella sua  straordinaria capacità di contagiare i telespettatori che lo seguono da sempre.

Luca Giurato  è, indubbiamente, uno dei volti più noti della tv italiana. Ma cosa fa oggi? Vediamolo insieme nella seconda pagina, dal momento che nell’ultimo periodo si vede molto meno sul piccolo schermo e la curiosità degli utenti è davvero molto forte, essendo amatissimo.