Lotteria Italia, la brutta notizia è arrivata direttamente dall’Agenzia delle Dogane (1 / 2)

Lotteria Italia, la brutta notizia è arrivata direttamente dall’Agenzia delle Dogane

Il 2024 è iniziato da pochissimo e, ovviamente, gli italiani non rinunciano a tentare la fortuna, con la speranza di rimpinguare i loro conti correnti. L’anno che ci siamo lasciati alle spalle è stato decisamente pesante sul fronte finanziario, con una crisi senza precedenti, complici le ondate pandemiche e le guerre che continuano ad attanagliare molte zone della terra. Il governo ha dovuto fare i conti con un’emergenza che non è facile da arginare.

In questo scenario, caratterizzato da disoccupazione, nuovi poveri, persone ridotte al lastrico, famiglie che non ce la fanno ad arrivare a fine mese a causa dell’inflazione, in molti ricorrono alla dea bendata, tentando la fortuna con l’acquisto di un biglietto della lotteria e chissà che non sia questa la volta buona!

Oggi, giorno rosso sul calendario, quello dell‘Epifania, verrà fatta un’importante estrazione, la prima del nuovo anno ma non ci sono buone notizie in arrivo per gli appassionati di biglietti. Insomma, non un inizio come quello che ci si è auspicati sul fronte vincite.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Sono in tanti coloro che hanno l’abitudine di giocare, così come quelli che, di passaggio in ricevitoria, magari per pagare una bolletta o per acquistare un pacchetto di sigarette, alla fine, comprano un biglietto.

Purtroppo l’Agenzia delle Dogane ha appena comunicato una brutta notizia, riguardante la lotteria Italia. Di cosa si tratta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché chi gioca non può perdersi gli ultimi aggiornamenti che non sono affatto piacevoli.