Lotteria Italia, la brutta notizia è arrivata direttamente dall’Agenzia delle Dogane (2 / 2)

Oggi, giorno dell’Epifania, è prevista, come ogni anno, l’estrazione dei biglietti che vinceranno la Lotteria Italia 2023. Proprio nel giorno che tutte le feste porta via, conosceremo colui o colei che si porterà a casa il  primo premio,  da 5 milioni di euro, così come i vincitori dei restanti premi di seconda e terza categoria.

Eppure, a poche ore dall’estrazione, è arrivata una bruttissima notizia direttamente dall’ Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Come noto, sono in tantissimi gli italiani che hanno acquistato un biglietto della Lotteria Italia, sperando di poter incassare, grazie alla mano della dea bendata, l’ambitissimo montepremi. Si tratterebbe di una vera e propria manna dal cielo, che consentirebbe a molte famiglie di tirare un sospiro di sollievo. Eppure, possiamo dirvi con certezza che, per una serie di motivi che andremo ad analizzare in dettaglio, alcuni non potranno mai vincere. 

Un duro colpo, questo, una notizia che mai avremmo voluto sentire. Come ci fa sapere fanpage.it, la Direzione Giochi di Adm ha annullato diversi biglietti che, anche in caso di estrazione vincente, non darebbero a chi li ha acquistati la possibilità di portarsi a casa il premio. Si tratta, in buona sostanza, di biglietti che non potrebbero mai essere vincenti. Ma quali sono? E’ stata la stessa agenzia delle Dogane e dei Monopoli a  creare l’elenco dei  biglietti della Lotteria Italia 2023 annullati perché oggetto di smarrimento e che non danno diritto al possessore di reclamare l’eventuale premio. Ecco qui di seguito l’elenco dei biglietti smarriti pertanto non vincenti:

I biglietti della Lotteria Italia 2023 annullati perché oggetto di danneggiamento e che non danno diritto al possessore di reclamare l’eventuale premio sono quelli che vedete nella seconda tabella, mentre, infine, vi è un ultimo elenco, ridotto, con biglietti della Lotteria Italia 2023 annullati perché oggetto di furto.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

In questo terzo elenco rientrano codice 5034, serie 0, Lotteria Italia, dal numero 168961 a 168980. Una brutta notizia,  quella che ha raggiunto gli acquirenti dei biglietti citati, proprio nel giorno dell’Epifania ma alla legge non si può transigere! Basta un attimo per passare dalla fortuna alla sfortuna pura, vanificando ogni speranza di  cambiare le sorti finanziarie, estinguendo un mutuo, comprando una casa, un’auto o esaudendo il sogno di una tanto agognata vacanza.