Lory Del Santo, il triste annuncio è arrivato in diretta tv (1 / 2)

Lory Del Santo, il triste annuncio è arrivato in diretta tv

Lory Del Santo, ex modella e showgirl italiana, oggi nei panni di regista, è una delle donne più belle del piccolo e grande schermo italiano. Originaria di Povegliano Veronese, Lory, come tutti la chiamano, è passata dallo stare sul set al gestire il set, grazie a The Lady. Eppure ci sono cose che in pochi sanno sul suo passato.

Come ogni personaggio vip, alcuni episodi che toccano e segnano nel profondo, vengono rivelati solo quando ci si sente pronti e ripercorsi, seppur col ricordo, nel momento in cui ci si sente a proprio agio. Lory è sempre stata accostata ad una donna maggiorata sexy, ha preso parte a pellicole comiche, grossolane o volgari, che erano molto gettonate negli anni 80, seppur nel suo vissuto ci siano cose molto dolorose.

Per lei, iconica bigliettaia di Drive In, a Sponsor City e Bum Bum all’italiana, non è stato semplice denudarsi dinnanzi ai riflettori, non nel seno letterale del termine come ha fatto solo per esigenze di copione, anni addietro, ma nel senso più intimo e profondo. L’attrice, amatissima dal pubblico, si è raccontata.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Lo ha fatto sapendo che le sue parole sarebbero finite dritte nelle case di milioni di italiani, sintonizzati sul canale, per seguire la sua intervista che, ad oggi, fa molto rumore perché invita alla riflessione sull’altro lato del successo, quello che non siamo abituati a vedere perché troppo proiettati solo sul bello della notorietà.

Un triste annuncio su Lory Del Santo è arrivato in piena diretta tv, raggelando i suoi fan e tutti i telespettatori in ascolto. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.