Lory Del Santo è stata ospite di Belve, condotto dalla pungente Francesca Fagnani e avremo modo di vedere la sua intervista il 26 aprile. Tantissime le domande che la conduttrice ha rivolto alla showgirl, ripercorrendo ofni aspetto della sua vita.
La Del Santo, spesso, ha fatto parlare il mondo del gossip per le sue storie d’amore e per i suoi flirt veri o presunti. Quanto la conduttrice le ha chiesto delucidazioni sulla sua frequentazione con Gianni Agnelli, l’attrice ha dichiarato: “Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all’intelletto.. Non tutti gli uomini vogliono una donna vicino solo per fare…, no? Alcuni vogliono una donna che possa rallegrare certi momenti. Io sono molto simpatica, arrivo, faccio le scene, con la mia voglia di dire ‘dai ce la farai!’”.
Con la sua verve comica, i suoi modi di fare da finta ingenua che nascondono grande intelligenza, ha raccontato aneddoti divertenti sui suoi corteggiatori, punzecchiata costantemente dalla Fagnani che è arrivata a chiederle se ha mai fatto la escort.
Su questo Lory è stata secca, ha detto no, pur confermando di aver incontrato uomini potenti, cui non ha mai chiesto niente, né loro le hanno mai niente. Il capitolo più straziante dell’intervista, quello che ha fatto piangere i telespettatori, è legato ad una vera e propria congiura che si è abbattuta sull’attrice.
La Del Santo ha perso tre figli . E’ una madre orfana di tre figli, quindi parliamo dei lutti peggiori, quelli che definiamo contro natura. Il primo è Conor, frutto dell’amore con Eric Clapton, precipitato nel ’91 da una finestra di un grattacielo a soli 3 anni. Alcuni anni dopo è deceduto il bebé che aveva dato alla luce due settimane prima mentre nel 2018 il figlio19enne Devin, si è tolto la vita. Lei ha dichiarato: “Sono morta, per questo non soffro”.