Se il padre è uno degli uomini più famosi e ricchi d’Italia, il figlio, a quanto pare, lo sta diventando eccome, pur avendo solo 13 anni. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset, è l’uomo che tiene ben salde le redini della Mediaset, dopo il decesso del compianto padre, il Cavaliere, mentre Lorenzo è uno dei due figli, nati dal rapporto con Silvia Toffanin.
Pier Silvio e Silvia rappresentano una delle coppie più consolidate del mondo dello spettacolo italiano, oltre che dell’imprenditoria, per ovvi motivi e ,sebbene non si siano mai sposati, hanno concepito Lorenzo, nato nel 2010 e Sofia Valentina, di poco più piccola, nata nel 2015.
Proprio Lorenzo Mattia, a soli 13 anni, genovese doc, che risiede nell’incantevole borgo vip di Paraggi, situato tra Portofino e Santa Margherita, è il ragazzino più chiacchierato di queste ore ed il motivo è sensazionale.
Parliamo di un vero e proprio orgoglio per i suoi celebri genitori, dato che si è aggiudicato una vittoria davvero spettacolare, sugellata con scatti che sono molto toccanti e commoventi.
Lorenzo Berlusconi ha sbaragliato il rivale, diventando il nuovo campione italiano. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non sarebbero potuti essere più orgogliosi di quanto lo sono oggi.