Lorenzo Berlusconi è il nuovo campione italiano (2 / 2)

Lorenzo Berlusconi, il primogenito di Pier Silvio e Silvia, si è aggiudicato la vittoria della finale del Kombat Tour al Palasport della Fiumara a Genova, mettendo ko il rivale Fortunato Angelo da Eboli. Seppur giovanissimo, avendo solo 13 anni,  è stato proclamato campione di giornata nella sua categoria boxe contatto leggero.

Poteva Pier Silvio Berlusconi non assistere all’incontro? Ecco che la stampa lo ha catturato, prima teso, poi al massimo della sua felicità,  seduto sotto il ring, sino a quando il match è terminato, con la vittoria del figlio.

Un Pier Silvio inedito, quello che abbiamo avuto modo di conoscere in questi scatti, in versione padre premuroso, in apprensione per la gara del figlio,  irrequieto dall’inizio alla fine della competizione, che si è chiusa con la vittoria di Lorenzo. Non si è risparmiato, si è mostrato sorridente e ha speso dolcissime parole per il primogenito, che ha ereditato da lui la passione per la boxe.  Fanno riflettere queste sue dichiarazioni: ” Lui, comunque, è affamato di sport. È nato con la fame dello sport”.

Durante la sua partecipazione al Kombat Tour, Pier Silvio Berlusconi ha colto l’occasione per esprimere il suo supporto per Genova, designata come capitale dello sport nel 2025.  In proposito, l’amministratore delegato della Mediaset, numero uno della stessa,  ha dichiarato:  “Il fatto che la Liguria sia regione dello Sport nel 2025 è un fatto molto positivo’, promettendo di fare il possibile per garantire visibilità all’evento.

Un uomo professionalmente stra impegnato, Pier Silvio, ma che non trascura mai la sua famiglia, la sua Silvia e i loro due figli. Lorenzo, in particolare, si è reso protagonista di una vittoria spettacolare che lo ha reso orgoglioso di lui. E come dargli torto?! Grande Lorenzo!