Lorella Cuccarini si presenta in diretta solo con un reggiseno (1 / 2)

Lorella Cuccarini si presenta in diretta solo con un reggiseno

Raffinatezza, eleganza, poliedricità, fisico a dir poco mozzafiato, tempo che pare essersi fermato. Parlare della mitica Lorella Cuccarini sarebbe impossibile senza elencare tutte le sue eccezionali dot che le hanno permesso di diventare una delle donne più amate, ammirate e perchè no, invidiate, del piccolo schermo.

Ex ballerina, cantante, conduttrice e opinionista, deve la sua notorietà ai programmi televisivi e alle sue canzoni di successo degli anni ’80 come “La notte vola”. Una lunga gavetta, la sua, sino al successo che, pian piano, l’ha resa tra le professioniste più versatili e richieste.

L’abbiamo vista, nelle vesti di conduttrice de “La vita in diretta” con il giornalista Alberto Matano e poi im Amici 22, incantando il pubblico in studio e da casa con il suo eccezionale modo di danzare. Accettare un ruolo diverso per poter ripartire e rifarsi largo nel cuore del pubblico non sarebbe stato facile per lei  che è sempre stata una prima donna.

Per un’artista completa come Lorella Cuccarini non deve essere stato  altrettanto facile parlare solo da interpellata eppure, fin dall’inizio, è riuscita a ritagliarsi il suo spazio senza sgomitare ma, anzi, guadagnando in simpatia e intelligenza.

Eppure in queste ore  non si fa che parlare di  Lorella Cuccarini che si  è presentata in diretta solo con un reggiseno. Ma cosa è accaduto? La curiosità è tanta, per cui proviamo insieme a ricostruire la cosa.