Lorella Cuccarini si presenta in diretta solo con un reggiseno (2 / 2)

Lorella Cuccarini è reduce dalla sua esperienza di professoressa nella scuola di Amici 22. Tutti hanno potuto notare la  sua grande sinergia con Emanuel Lo, insieme al quale si è addirittura lanciata in un bacio diventato in breve tempo chiacchieratissimo.

Lorella è riuscita non solo a trasformare Amici nella sua nuova casa, ma anche a diventare  nuovamente la più amata dagli italiani grazie all’empatia verso il prossimo, alla capacità innata di cogliere il talento dei più giovani e, soprattutto, alla grazia e alla leggiadria nel ballo.

La Cuccarini è stata una delle ospiti principali della puntata di Viva Rai2, andata in onda ieri mattina. Insieme a Fiorello, la bravissima artista si è esibita in un medley in omaggio di Mina, perfettamente in linea con la  puntata di ieri che è stata totalmente incentrata sui  festeggiamenti per gli 83 anni della cantante,  fino a quando si è scoperto che il  suo compleanno era il 25 marzo scorso, dunque passato già da un bel pezzo.

Una piccola svista oppure  un siparietto creato ad hoc per strappare un sorriso? Non si sa. Quel che è certo  è che Fiorello e la Cuccarini sono andati avanti con lo show sull’attico del bar di Viva Rai2, cantando alcuni dei brani più noti della celebre artista, come “Insieme”, “Acqua e sale”, “Questione di feeling”.Ma i telespettatori  non potevano certo lasciarsi sfuggire l’outfit della professoressa di Amici 22.

Lorella è a dir poco superlativa. Un fisico mozzafiato, una tonicità da far invidia alle ventenni e ieri i maschietti sono rimasti incantati dal suo look:  una giacca bianca con sotto solo un reggiseno, sempre bianco. Una Cuccarini davvero molto sensuale e sexy che ha lasciato tutti senza parole.  Ma  a cosa deve il suo fisico statuario? E’ stata lei stessa a dire di recarsi in  palestra tutte le mattine.  Parlando con Fiorello, ha dichiarato: “Apre alle 8 . C’è un insegnante che fa dei corsi che tu segui insieme ad altre persone. E puoi fare tante cose diverse. Ti farebbe veramente bene”. I due, infine, hanno fatto un viaggio indietro nel tempo ricordando il festival di Sanremo del 1995. “Io cantai due volte perché andò via il segnale”.