Lo ha deciso Silvio: il luogo della sua sepoltura ha un significato ben preciso (1 / 2)

Lo ha deciso Silvio: il luogo della sua sepoltura ha un significato ben preciso

Sicuramente la scomparsa di Silvio Berlusconi è qualcosa che segnerà l’Italia, e il mondo intero, per diverso tempo. In questi giorni il nostro Paese ha perso una delle più grandi personalità della sua storia.

La dipartita del leader di Forza Italia ed ex Premier ha commosso davvero tutti, anche i suoi storici avversari politici. Berlusconi è stato una persona amata e odiata allo stesso tempo, dipende ovviamente dai rispettivi punti di vista.

Ma è stato sicuramente, e questo è innegabile, un pioniere per quanto riguarda l’imprenditoria. Sua è infatti la creazione di Mediaset, colosso delle telecomunicazioni che ha rivoluzionato il mondo della tv privata, e non solo.

Silvio Berlusconi in ospedale: svelata la causa

Tantissimi personaggi sono passati da Mediaset e dai programmi dell’emittente, tanti giornalisti si sono formati nei suoi studi. Molti dei protagonisti di Mediaset sono oggi tra le personalità più note in Italia.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

Le esequie di Silvio Berlusconi si sono svolte in Duomo a Milano: gremitissima la piazza antistante la cattedrale meneghina, con i tifosi della curva nord del Milan che hanno presenziato fuori con le bandiere.

Infatti Berlusconi è stato anche volto noto del mondo dello sport in quanto presidente del Milan, mentre adesso lo era del Monza Calcio. In queste ore sono arrivate ulteriori indiscrezioni per quanto riguarda anche il luogo di sepoltura di Berlusconi, luogo che ha un significato ben preciso secondo quanto emerso dalle informazioni sui media. Andiamo a scoprire i dettagli nella prossima pagina