Lo avete notato anche voi? Chiara Ferragni torna sui social, il dettaglio non sfugge (1 / 2)

Lo avete notato anche voi? Chiara Ferragni torna sui social, il dettaglio non sfugge

Non è proprio un bel periodo per la nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni, alle prese senza ombra di dubbio con il momento più difficile della sua carriera. Sinora, almeno da quel punto di vista, era andato tutto a gonfie vele per la nota imprenditrice digitale e blogger che su Instagram vanta un seguito impressionante di circa 29 milioni di follower.

La nota influencer originaria di Cremona continua a dettare le tendenze nel mondo della moda e del fashion, ma da circa un mese ha subito una clamorosa battuta d’arresto a causa di uno scandalo che l’ha travolta improvvisamente. Una gogna mediatica senza precedenti per la Ferragni, che sta cercando a fatica di riconquistarsi la stima dei suoi seguaci.

L’ormai celebre caso Pandoro è finito nelle mani della Procura di Milano che, in seguito ad ulteriori indagini, sta delineando un quadro sempre più compromettente della Ferragni davanti alla giustizia. Vista l’informativa depositata dalla Guardia di Finanza la scorsa settimana, non si parlerebbe più di frode in commercio, ma del grave reato di truffa.

Inoltre, oltre alla scottante vicenda del panettone, la Ferragni è finita sul banco degli imputati per altre sponsorizzazioni sospette, come quella dell’uovo di Pasqua e della bambola ad edizione limitate. Entrambi i prodotti sarebbero stati pubblicizzati e venduti evidenziandone ancora una volta la destinazione benefica dei proventi. Ma è davvero così?

Sparita dai social per diverse settimane, in questi giorni la nota influencer è tornata attiva sul suo prestigioso e remunerativo profilo Instagram. Uno scottante dettaglio non è sfuggito tuttavia agli occhi indiscreti degli utenti. Di cosa si tratta? Scopriamo le ultime indiscrezioni nella pagina successiva.