Lo avete notato anche voi? Chiara Ferragni torna sui social, il dettaglio non sfugge (2 / 2)

Nelle ore immediatamente successive al divampare dello scandalo del pandoro, Chiara Ferragni aveva cercato astutamente di ripulire la propria immagine con un accorato filmato di scuse rimbalzato poi ovunque nei media nazionali. In tale occasione annunciava di aver devoluto in beneficienza un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Un’operazione che non ha portato ai frutti sperati, visto che, oltre a decine di migliaia di follower che hanno abbandonato il suo profilo, a prendere le distanze dalla nota influencer sono stati anche importanti sponsor con i quali collaborava (vedi Coca cola).

La nota influencer ha così deciso di abbandonare i social per qualche settimana e solo negli ultimi giorni ha deciso di riprendere la sua remunerativa attività postando degli scatti in famiglia. In particolare, la Ferragni ha pubblicato delle foto in vacanza a Courmayeur con la sua famiglia, dove insieme a lei spuntano la madre Marina Di Guardo, la sorella minore Valentina, e gli amatissimi figli, Leone e Vittoria.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

A balzare all’occhio degli utenti più attenti è un dettaglio che non poteva passare inosservato, vale a dire l’assenza del marito Fedez. Come prevedibile, questa assenza ha nuovamente alimentato le voci di una loro possibile crisi di coppia, innescata questa volta ovviamente dalle ultime vicende giudiziarie che hanno travolto l’influencer di Cremona.

Che la Ferragni abbia deciso di concedersi una vacanza per staccare anche dal marito? Sicuramente anche per il rapper non deve essere un periodo facile. Nella sua ultima storia postata su Instagram è apparso piuttosto scuro in volto. “Ha il volto triste”, hanno commentato alcuni fan. Insomma, per i Ferragnez è uno dei periodi più duri da affrontare. Staremo a vedere se riusciranno a risollevarsi anche questa volta.