Lino Banfi, chi era Amanuel e perché si è tolto la vita a soli 18 anni (1 / 2)

Lino Banfi, chi era Amanuel e perché si è tolto la vita a soli 18 anni

Tutti in Italia conoscono il noto attore Lino Banfi. Divenuto celebre per aver recitato in pellicole di assoluto successo, egli è entrato nel cuore di tutti gli italiani, questo in quanto si è mostrato da sempre una persona molto sensibile e gentile.

Un uomo d’altri tempi Lino Banfi, che ha emozionato tutta Italia quando ha interpretato il ruolo di “Nonno Libero” nella soap “Un medico in famiglia”, serie che ha avuto un grandissimo successo negli scorsi anni. Un vero e proprio grande della tv italiana Lino Banfi. Egli ha divertito molto il pubblico anche quando ha interpretato alcuni ruoli in film comici.

Diverso tempo fa l’attore è stato colpito dalla perdita dell’amata moglie. Un lutto straziante per Banfi, da cui ancora l’attore sta cercando di riprendersi. Lino era molto legato a sua moglie, che ancora oggi ricorda con molto affetto. Assieme a lei aveva dovuto superare anche il Covid-19.

Lino Banfi su Maurizio Costanzo: Adesso sarà insieme a mia moglie Lucia morta tre giorni fa

Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato

Per loro quei momenti furono davvero molto duri. Banfi in questo periodo ha parlato della moglie e del loro speciale rapporto in diverse interviste televisive, ha anche omaggiato il compianto Maurizio Costanzo. In tutte queste tragiche circostanze Banfi ha mostrato grandissima dignità.

Purtroppo è proprio delle ultime ore un’altra notizia terribile che ha riguardato da vicino lo stesso Lino. Una persona a lui molto cara è venuta infatti a mancare, per cui l’attore sta attraversando un altro lutto in famiglia. Nella prossima pagina vi informeremo circa i dettagli dell’accaduto.