Licia Colò, fan sconvolti: l’annuncio da brividi poco fa (1 / 2)

Licia Colò, fan sconvolti: l’annuncio da brividi poco fa

Licia Colò è da sempre una delle conduttrici più amate dagli italiani, proprio perché ha posto la tutela dell’ambiente, in ogni suo aspetto, alla base della sua carriera. L’abbiamo vista al timone , per sedici edizioni,  di Alle falde del Kilimangiaro su Rai3, (dal 1998 al 2014,  oltre che di tantissimi altri programmi di successo in cui ha raccontato i suoi viaggi.

Non  c’è meta che non abbia voluto illustrare ai telespettatori con dovizia di particolari, trasmettendo loro tutto il fascino della natura incontaminata. Noi tutti la conosciamo come la conduttrice di Eden, Niagara, Timbuctu,  che hanno tutti nomi volti ad avocare  la bellezza dei paesaggi naturali e, di loro, servono già ad offrire una sensazione di relax.

Non è un caso che in 35 anni di carriera, Licia sia stata  considerata la “guru” televisiva dei viaggi,  consentendo  a tante  generazioni di scoprire gli angoli più belli, misteriosi, affascinanti del pianeta.

Da esperta conoscitrice, ha saputo informarci ma, nello stesso tempo, tenerci costantemente sulle spine, dall’inizio alla fine di ogni puntata, alimentando quel gusto della scoperta che oggi un pochino si è perso e che, invece, andrebbe sempre coltivato,.

Poco fa, è arrivato un annuncio da brividi  riguardante Licia Colò. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i  fan sono rimasti letteralmente senza parole ed è stato per loro un’autentica doccia fredda, improvvisa quanto inaspettata.