Nell’era del commercio digitale, sono in tantissimi coloro che, anzichè recarsi nei negozi fisici, scelgono di acquistare, ad esempio, da Shein, che è un’azienda di vendita online, fondata ne 2008 i Cina da Chris Xu a Nanchino che vende praticamente di tutto.
Amatissima dalle giovani, vende vestiti, scarpe, borse, gioielli, cosmetici e articoli per la casa, dando la possibilità di scegliere tra un’infinità di look e generi, in modo da accontentare tutti i gusti ma quello che è successo alla protagonista della storia di cui vi parleremo è davvero pazzesco e sconvolgente.
E’ stata lei stessa a rompere il silenzio e a farlo in modo pubblico, in modo da mettere in guardia i clienti abituali di Shein dai pericoli che possono incorrere nell’acquistare prodotti da essa, magari accattivati dai costi molto ridotti, alla portata anche delle giovanissime.
Di colpo, le sue esternazioni hanno fatto il giro del globo, passando da un sito d’informazione ad un altro, da un social ad un altro e facendo molto discutere milioni di utenti che si sono divisi tra supporter di Shein e coloro che, al contrario, ne prendono apertamente le distanze ma di questo vi parleremo a breve.
Questa ragazza che vedete in foto ha dichiarato come un acquisto su Shein l’ha ridotta. Vediamo insieme cosa ha detto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché le sue parole sono davvero raccapriccianti e invitano a riflettere.