"L’ho fatto perché da bambino mi violent… (1 / 2)

"L’ho fatto perché da bambino mi violent…

Purtroppo in queste ore il nostro Paese è scosso da tante, troppo brutte notizie. Stanno accadendo infatti sempre più spesso degli episodi molto particolari che i giornali stanno seguendo con molto interesse.

Si tratta di episodi che mobilitano la pubblica opinione per diverse settimane e anche per mesi questo in quanto la gravità di alcuni episodi è tale che si necessita di approfondire in maniera ulteriore quello accaduto. E questi giorni ne sono l’esempio lampante.

Abbiamo infatti a che fare sempre più spesso con episodi che riguardano reati contro la persona, dove c’è gente che magari perde la vita a causa delle persone che dicevano di amarle. Pensiamo a quanto accaduto a Paderno Dugnano in questi giorni.

Qui infatti un ragazzo di 17 anni ha tolto la vita all’intera famiglia improvvisamente, subito dopo aver festeggiato il compleanno del padre.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Si è trattato di qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare che accadesse mai nella comunità alle porte di Milano, il caso sta facendo molto scalpore anche all’estero. Il fatto è uno dei più gravi casi di cronaca che siano mai accaduti nel nostro Paese.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo ancora una volta nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma la notizia è appena arrivata in redazione si è trattato di un brutto colpo per tutti. Ecco perchè lo avrebbe fatto, nessuno riesce a credere che si nasconda proprio una vicenda famigliare particolare dietro al brutto gesto.