Martina Carbonaro è stata uccisa per mano del reo confesso Alessio Tucci, suo e fidanzato e il crollo è avvenuto dopo vari tentennamenti. Ora, il 19enne è in cella , dove dovrà rispondere di pesantissime accuse. Tucci è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza che hanno ricostruito, analiticamente, il suo incontro con la 14enne.
Martina e Alessio stavano assieme da due anni ma lei era intenzionata a chiudere, accettando di incontrarlo proprio per comunicarglielo. E’ uscita di casa, di pomeriggio, con la sua amica, passeggiando in Corso Garibaldi, mangiando un gelato.
E’ il ritratto di una ragazzina semplice, quello che la stampa traccia della Carbonaro, inconsapevole che il suo killer sarebbe stato proprio Alessio, il giovane che non lasciava in quanto innamoratissima.
Tutto, dall’uscita dalla yogurteria in poi, è stato immortalato e vagliato dai carabinieri e dalla procura che si stanno occupando delle indagini . Gli inquirenti, in queste ore, si sono fatti un’idea ben precisa di quello che è accaduto e l’hanno messa nero su bianco, in queste ore così strazianti per i familiari della povera 14enne deceduta, alle prese con un lutto che è il peggiore in assoluto.
Parliamo di una tremenda scoperta, riguardante ciò che Alessio Tucci avrebbe fatto quando Martina era ancora viva. Vediamo insieme cosa è emerso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che, man mano che si va avanti, vengono fuori informazioni sempre più agghiaccianti che ci lasciano senza parole.