Massimo Bossetti non ci sta ad essere appellato mostro, continuando ad affermare la sua innocenza, direttamente ai microfoni di Francesca Fagnani, in un’intervista rilasciata Belve Crime, trasmessa ieri sera su Rai 2, in cui l’ex muratore di Mapello, condannato all’ergastolo per il delitto di Yara Gambirasio, ha ripercorso le fasi salienti del processo che lo ha portato in cella.
Con una intervistatrice come Francesca, è pressoché impossibile non tirar fuori anche i dettagli, le confessioni , le rivelazioni più scomode e ampio spazio è stato dato alla presenza del Dna di Bossetti sugli indumenti della giovane ginnasta deceduta. In un incalzante botta e risposta, Massimo ha ribadito , con tono polemico, un “chi lo dice che era il mio il Dna sugli slip di Yara?”.
Ma su questo passaggio torneremo in un secondo momento, in quanto c’è un altro punto dell’intervista che, a distanza di diverse ore dalla messa in onda della puntata di Belve Crime, sta facendo molto parlare.
Finora, abbiamo sentito Bossetti continuare a ribadire, ad alta voce, la sua estraneità ai fatti ma il muratore ha fornito il suo racconto di quanto il papà di Yara avrebbe fatto.
Massimo Bossetti ha fatto una rivelazione sconvolgente, riguardante il padre della Gambirasio che avrebbe… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato questo in diretta tv, dinnanzi a milioni di italiani.